VOLLEY ALTO TANARO A.S.D.

 

 

 

 

 

 

 

 

Verbale di Assemblea Ordinaria del 16/04/2015.

 

 

In data 16/04/2015 , alle ore 20,45, presso la sede sociale in Ormea, Via Teco 1 – , si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica VOLLEY ALTO TANARO.

 

Assume la presidenza dell’Assemblea, ai sensi dell’art. 24 del vigente statuto sociale il Sig. Cagna Piergiorgio, verbalizza il Sig.re Righi Federico.

 

Il Presidente constatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso affisso presso la sede sociale e consegna ai soci così come previsto dall’art. 15 dello statuto l’ordine del giorno.

 

Sono presenti n._6_ soci su n._118_ iscritti all’Associazione, dichiara che essa deve ritenersi regolarmente costituita nel rispetto dello statuto sociale per la validità dell’assemblea di seconda convocazione per discutere e deliberare su (vedi allegato della convocazione):

 

 

  1. Il Presidente inizia la lettura di un articolo tratto dal quotidiano “L’Avvenire” sul punto di Massimo Achini presidente del CSI NAZIONALE dal titolo “Tutela sanitaria, salviamo la vita dello sport di base” di giovedì 26 marzo 2015; da qui la discussione sull’argomento “defibrillatore” (introduzione dal gennaio 2016); si è aperta anche la discussione del reperimento fondi, le vie per ottenerli, al di là dell’aumento della quota associativa che verrà presa nel prossimo consiglio direttivo;

 

 

  1. L’attività proposta durante l’anno sportivo 201415 è stata quella che era stata proposta in programmazione e il numero di soci è stato costante 118 (-1);

 

 

3. Il bilancio finanziario consultivo per l’anno solare 2014 ha evidenziato un attivo di € 3.838,88 con totale a pareggio di € 13.168,97 e copia a breve sarà spedita all’amministrazione comunale di Garessio per l’ultimo step nella procedura di richiesta contributi per l’anno 2015;

 

4. Il presidente rinvia il punto all’attenzione del Consiglio Direttivo alla metà di giugno;

 

5. Il presidente rinvia il punto all’attenzione del Consiglio Direttivo alla metà di giugno;

 

  1. Il presidente rinvia il punto all’attenzione del Consiglio Direttivo alla metà di giugno.

  2. La discussione finale è stata incentrata, ancora una volta, sulle condizioni in cui imperversano gli impianti sportivi utilizzati.

 

 

Null’altro essendovi da discutere e da deliberare e nessuno chiedendo la parola, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore _22.10_ previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale.

 

 

Firmato L’Amministratore _ n /p _ Firmato Il Presidente _Piergiorgio Cagna_